Una coincidenza straordinaria che sta facendo fare molte considerazioni nei podcast americani, cominciando da quello di Adrian Wojnarowski. Quando si è diffusa la notizia che i Lakers avrebbero potuto montare una trade per Kawhi Leonard, è arrivata una soffiata alla stampa che ha raccontato come Lonzo Ball stesse per finire sotto i ferri per un problema al ginocchio, e di conseguenza tutte le franchigie che si sarebbero interessate al giocatore hanno fatto subito marcia indietro. I Lakers si sarebbero davvero arrabbiati per la fuga dell’informazione e avrebbero preso Rajon Rondo, che pure avrà i suoi problemi per integrarsi con LeBron James con una doppia motivazione: mettere sul chi vive l’entourage di Ball – da cui si sospetta essere partita la voce – e avvertire il sophomore che anche durante la stagione potrebbe essere ceduto senza tanti complimenti e con la soluzione in regìa già in casa.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…