NBA London Games – Biglietti disponibili in prenotazione da ottobre

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che i biglietti per l’NBA London Game 2019 tra Washington Wizards e New York Knicks saranno in vendita a partire da venerdì 19 ottobre (dalle 9:00) sul sito www.axs.com/nbalondon o tramite l’app della O2 Arena. La partita, che si giocherà alla O2 Arena giovedì 17 gennaio 2019, sarà la nona partita di regular season NBA giocata a Londra in altrettanti anni.  
 

Prima dell’inizio della vendita libera dei biglietti, i fan NBA sono invitati a registrarsi sul sito NBA.com/London per ottenere l’accesso ad un numero limitato di biglietti a partire da mercoledì 17 ottobre (dalle 9:00). Per i pacchetti VIP e Hospitality, gli interessati possono scrivere a basketball@engage.co.uk o chiamare il +44 (0)20 7048 4875.

Tra le fila degli Wizards spiccano i nomi delle guardie All-Star Bradley Beal e John Wall, che nell’ultima stagione hanno guidato i Wizards rispettivamente nelle classifiche di punti e assist, insieme al centro otto volte NBA All-Star Dwight Howard. Nel roster dei Knicks invece si segnalano l’ala lituana Kristaps Porzingis, la point guard francese Frank Ntilikina e la guardia Tim Hardaway Jr.

La partita sarà trasmessa da tutti i partner NBA dell’Europa, del Medio Oriente, dell’Africa e dall’NBA League Pass International.

L’NBA London Game 2019 sarà la terza partita che i Knicks giocano nella capitale, avendo già giocato delle partite di regular season nel 2013 contro i Detroit Pistons e nel 2015 contro i Milwaukee Bucks. I Wizards, invece, giocheranno per la prima volta in UK. Tutte le precedenti otto partite di regular season NBA a Londra hanno fatto registrare sold-out.

L’NBA London Game 2019 sarà supportato dal team al completo dei marketing partners, inclusi Beats by Dr. Dre, Foot Locker, Gatorade, Nike, SAP e Tissot.  

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Brasile, il risultato della semifinale dei Mondiali di volley femminile in diretta

Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Azzurri: obiettivo stupire

Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…

6 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 14^ tappa in diretta live

Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…

6 Settembre 2025
  • Volley

La 3a settimana della Prisma Taranto si chiude con energia e armonia

Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…

6 Settembre 2025
  • Volley

il Ds Pellegrino, Reggio rinnovata, aspettiamoci una grande stagione

Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, disastroso Bagnaia: ancora eliminato in Q1, partirà 21° in Catalogna. Pole per Alex Marquez 

MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…

6 Settembre 2025