La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che i biglietti per l’NBA London Game 2019 tra Washington Wizards e New York Knicks saranno in vendita a partire da venerdì 19 ottobre (dalle 9:00) sul sito www.axs.com/nbalondon o tramite l’app della O2 Arena. La partita, che si giocherà alla O2 Arena giovedì 17 gennaio 2019, sarà la nona partita di regular season NBA giocata a Londra in altrettanti anni.
Prima dell’inizio della vendita libera dei biglietti, i fan NBA sono invitati a registrarsi sul sito NBA.com/London per ottenere l’accesso ad un numero limitato di biglietti a partire da mercoledì 17 ottobre (dalle 9:00). Per i pacchetti VIP e Hospitality, gli interessati possono scrivere a basketball@engage.co.uk o chiamare il +44 (0)20 7048 4875.
Tra le fila degli Wizards spiccano i nomi delle guardie All-Star Bradley Beal e John Wall, che nell’ultima stagione hanno guidato i Wizards rispettivamente nelle classifiche di punti e assist, insieme al centro otto volte NBA All-Star Dwight Howard. Nel roster dei Knicks invece si segnalano l’ala lituana Kristaps Porzingis, la point guard francese Frank Ntilikina e la guardia Tim Hardaway Jr.
La partita sarà trasmessa da tutti i partner NBA dell’Europa, del Medio Oriente, dell’Africa e dall’NBA League Pass International.
L’NBA London Game 2019 sarà la terza partita che i Knicks giocano nella capitale, avendo già giocato delle partite di regular season nel 2013 contro i Detroit Pistons e nel 2015 contro i Milwaukee Bucks. I Wizards, invece, giocheranno per la prima volta in UK. Tutte le precedenti otto partite di regular season NBA a Londra hanno fatto registrare sold-out.
L’NBA London Game 2019 sarà supportato dal team al completo dei marketing partners, inclusi Beats by Dr. Dre, Foot Locker, Gatorade, Nike, SAP e Tissot.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…