NBA – L'infortunio alla testa di Antetokounmpo non frena i Bucks travolgenti su Orlando

I Bucks collezionano la sesta vittoria consecutiva dall’inizio della regular season travolgendo i malcapitati Magic. Eppure la gara poteva avere un diversos volgimento, visto che ad inizio match Giannis Antetokounmpo ha preso un colpo in testa da Aaron Gordon e si è dovuto ritirare per passare subito dei controlli che gli hanno permesso di rientrare in campo nel secondo tempo.

Middleton, Brogdon e, dalla panchina, un ottimo Donte DiVincenzo (15 punti en 18 minuti) hanno surrogato l’All Star greco (65-51 il primo tempo). Con grosse difficoltà a penetrare nell’area di Milwaukee, i Magic hanno provato a tentare maldestramente l’arma del tiro da tre punti con scarsi risultati: 10 su 41 tentativi. Il rientro di Giannis in campo è così stata la ciliegina sulla torta della vittoria che fa dei Bucks, insieme ai Raptors, le uniche squadre imbattute della NBA.

Milwaukee – Orlando 113-91. Boxscore: 21 Antetokounmpo, 18 Middleton, 16 Brogdon, 15 Divincenzo, 11 Lopez, 10 Connaughton, 2p+10r Ilyasova per i Bucks; 16 Vucevic, 11 Augustin, 10 Fournier e Simmons per i Magic.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La JV rimonta e vince al tie-break contro la Gaia Energy Napoli

Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…

27 Ottobre 2025
  • Volley

San Giovanni In Marignano-Scandicci: 0-3. Bosetti: “Siamo nella direzione giusta”, Bracchi: “Stiamo diventando squadra”

Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA-Vallefoglia 3-0, Eckl: “Settimana difficile per l’infortunio di Boldini. Questa vittoria è per lei”

Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Trentino-Padova 3-0. Ramon: “Guardiamo alle prossime con fiducia”, Polo: “Crederci fino alla fine”

La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Si arrende la Green Volley Galatone ad una Domotek brillante

Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Debutto amaro per la Sarlux Sarroch

Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…

27 Ottobre 2025