I Bucks collezionano la sesta vittoria consecutiva dall’inizio della regular season travolgendo i malcapitati Magic. Eppure la gara poteva avere un diversos volgimento, visto che ad inizio match Giannis Antetokounmpo ha preso un colpo in testa da Aaron Gordon e si è dovuto ritirare per passare subito dei controlli che gli hanno permesso di rientrare in campo nel secondo tempo.
Middleton, Brogdon e, dalla panchina, un ottimo Donte DiVincenzo (15 punti en 18 minuti) hanno surrogato l’All Star greco (65-51 il primo tempo). Con grosse difficoltà a penetrare nell’area di Milwaukee, i Magic hanno provato a tentare maldestramente l’arma del tiro da tre punti con scarsi risultati: 10 su 41 tentativi. Il rientro di Giannis in campo è così stata la ciliegina sulla torta della vittoria che fa dei Bucks, insieme ai Raptors, le uniche squadre imbattute della NBA.
Milwaukee – Orlando 113-91. Boxscore: 21 Antetokounmpo, 18 Middleton, 16 Brogdon, 15 Divincenzo, 11 Lopez, 10 Connaughton, 2p+10r Ilyasova per i Bucks; 16 Vucevic, 11 Augustin, 10 Fournier e Simmons per i Magic.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…