I Bucks collezionano la sesta vittoria consecutiva dall’inizio della regular season travolgendo i malcapitati Magic. Eppure la gara poteva avere un diversos volgimento, visto che ad inizio match Giannis Antetokounmpo ha preso un colpo in testa da Aaron Gordon e si è dovuto ritirare per passare subito dei controlli che gli hanno permesso di rientrare in campo nel secondo tempo.
Middleton, Brogdon e, dalla panchina, un ottimo Donte DiVincenzo (15 punti en 18 minuti) hanno surrogato l’All Star greco (65-51 il primo tempo). Con grosse difficoltà a penetrare nell’area di Milwaukee, i Magic hanno provato a tentare maldestramente l’arma del tiro da tre punti con scarsi risultati: 10 su 41 tentativi. Il rientro di Giannis in campo è così stata la ciliegina sulla torta della vittoria che fa dei Bucks, insieme ai Raptors, le uniche squadre imbattute della NBA.
Milwaukee – Orlando 113-91. Boxscore: 21 Antetokounmpo, 18 Middleton, 16 Brogdon, 15 Divincenzo, 11 Lopez, 10 Connaughton, 2p+10r Ilyasova per i Bucks; 16 Vucevic, 11 Augustin, 10 Fournier e Simmons per i Magic.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…