I Bucks collezionano la sesta vittoria consecutiva dall’inizio della regular season travolgendo i malcapitati Magic. Eppure la gara poteva avere un diversos volgimento, visto che ad inizio match Giannis Antetokounmpo ha preso un colpo in testa da Aaron Gordon e si è dovuto ritirare per passare subito dei controlli che gli hanno permesso di rientrare in campo nel secondo tempo.
Middleton, Brogdon e, dalla panchina, un ottimo Donte DiVincenzo (15 punti en 18 minuti) hanno surrogato l’All Star greco (65-51 il primo tempo). Con grosse difficoltà a penetrare nell’area di Milwaukee, i Magic hanno provato a tentare maldestramente l’arma del tiro da tre punti con scarsi risultati: 10 su 41 tentativi. Il rientro di Giannis in campo è così stata la ciliegina sulla torta della vittoria che fa dei Bucks, insieme ai Raptors, le uniche squadre imbattute della NBA.
Milwaukee – Orlando 113-91. Boxscore: 21 Antetokounmpo, 18 Middleton, 16 Brogdon, 15 Divincenzo, 11 Lopez, 10 Connaughton, 2p+10r Ilyasova per i Bucks; 16 Vucevic, 11 Augustin, 10 Fournier e Simmons per i Magic.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…