A non troppe ore prima del Draft 2018, tutti i media statunitensi annunciano che Gregg Popovich ha fatto il viaggio a San Diego per incontrare Kawhi Leonard. Secondo USA Today, questo incontro era stato programmato da diverse settimane e non è una risposta alle voci di partenza dell’ala degli Spurs.
Leonard ha perso per infortunio al quadricipite tutta la stagione 2017-18 e i rapporti con la franchigia si sono raffreddati per una cattiva gestione del problema, sottolineato dalle critiche di Popovich e Tony Parker ma anche da accuse di errori da parte dello staff medico fatte dall’entourage di Leonard.
San Antonio vuole offrire a Leonard un contratto maxi da 219 milioni di dollari in cinque anni, che nessuna altra squadra può offrire. Il giocatore vorrebbe essere ceduto con una trade che lo porti a Los Angeles, preferibilmente ai Lakers, ma in tal caso dovrebbe rinunciare a una somma tra i 35 e gli 80 milioni di dollari.
La domanda è: Popovich riuscirà a fargli cambiare idea? Sappiamo che il coach c’è già riuscito nel 2000 quando Tim Duncan si era praticamente accordato con i Magic di Doc Rivers, e abbiamo visto tutti l’estate scorsa come ha gestito il caso LaMarcus Aldridge che, scontento, aveva chiesto di essere ceduto…
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…