A non troppe ore prima del Draft 2018, tutti i media statunitensi annunciano che Gregg Popovich ha fatto il viaggio a San Diego per incontrare Kawhi Leonard. Secondo USA Today, questo incontro era stato programmato da diverse settimane e non è una risposta alle voci di partenza dell’ala degli Spurs.
Leonard ha perso per infortunio al quadricipite tutta la stagione 2017-18 e i rapporti con la franchigia si sono raffreddati per una cattiva gestione del problema, sottolineato dalle critiche di Popovich e Tony Parker ma anche da accuse di errori da parte dello staff medico fatte dall’entourage di Leonard.
San Antonio vuole offrire a Leonard un contratto maxi da 219 milioni di dollari in cinque anni, che nessuna altra squadra può offrire. Il giocatore vorrebbe essere ceduto con una trade che lo porti a Los Angeles, preferibilmente ai Lakers, ma in tal caso dovrebbe rinunciare a una somma tra i 35 e gli 80 milioni di dollari.
La domanda è: Popovich riuscirà a fargli cambiare idea? Sappiamo che il coach c’è già riuscito nel 2000 quando Tim Duncan si era praticamente accordato con i Magic di Doc Rivers, e abbiamo visto tutti l’estate scorsa come ha gestito il caso LaMarcus Aldridge che, scontento, aveva chiesto di essere ceduto…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…