NBA – Levi Randolph: da Avellino a Sassari, fino ai Cleveland Cavaliers

I Cavaliers hanno firmato la shooting guard Levi Randolph. Randolph verrà probabilmente spostato in G-League e non al training camp, poiché i Cavs continuano a firmare una raffica di giocatori per un’audizione con l’affiliata Canton Charge. Fa tutto parte del piano del general manager Koby Altman, che dall’inizio dell’estate afferma che i Cavaliers sono impegnati nello sviluppo dei giocatori.

Randolph ha giocato tutte e quattro le stagioni in Alabama (2011-15). Da pro è arrivato ai Maine Red Claws della G-League nel 2015, e da allora ha giocato due anni in Italia, Scandone Avellino e Dinamo Sassari, e l’anno scorso in Francia con il Sig Strasbourg. (media di 8.6 punti e 2.5 rimbalzi in 22 partite) Ha poi giocato nella summer League per gli Indiana Pacers a luglio.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Il Dott. Franco Rapalli resta nello staff sanitario bianconero

Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…

5 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, partite interrotte a causa della pioggia: le news e il programma

Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…

5 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Martinez a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…

5 Luglio 2025
  • Volley

Scintille in posto 2, arriva in biancorosso Marco Novello

26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il preparatore Massimo Merazzi affronterà il suo 15° anno nella Lube

La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Andrea Rondoni confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…

5 Luglio 2025