I Cavaliers hanno firmato la shooting guard Levi Randolph. Randolph verrà probabilmente spostato in G-League e non al training camp, poiché i Cavs continuano a firmare una raffica di giocatori per un’audizione con l’affiliata Canton Charge. Fa tutto parte del piano del general manager Koby Altman, che dall’inizio dell’estate afferma che i Cavaliers sono impegnati nello sviluppo dei giocatori.
Randolph ha giocato tutte e quattro le stagioni in Alabama (2011-15). Da pro è arrivato ai Maine Red Claws della G-League nel 2015, e da allora ha giocato due anni in Italia, Scandone Avellino e Dinamo Sassari, e l’anno scorso in Francia con il Sig Strasbourg. (media di 8.6 punti e 2.5 rimbalzi in 22 partite) Ha poi giocato nella summer League per gli Indiana Pacers a luglio.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…