Dopo essere stato scelto dai Dallas Mavericks nel draft NBA del 2018 come terza scelta assoluta, Luka Doncic è tornata in Croazia per passare il tempo con la famiglia, gli amici e rilassarsi. Non ha giocato infatti nella Summer League di Las Vegas, in quanto i Mavericks non volevano esagerare con lui sulla scia di una lunga stagione tra Europei, EuroLeague e Liga Endesa. Doncic è tornato negli Stati Uniti solo tre settimane fa e “è stato ovunque”, ovunque tranne Dallas.
“Sono stato ovunque”, ha detto l’ex Real Madrid a Brad Townsend di The Dallas Morning News. “Sono stato in New Jersey, New York, Los Angeles, Santa Barbara, Portland, Seattle. Questo è tutto. La prossima settimana [sarò a Dallas]. “
Doncic è stato il giocatore più prezioso della passata stagione in EuroLeague e MVP della Final Four di EuroLeague. Sarà accoppiato nella stessa zona di difesa con il ventenne Dennis Smith Jr. Nella settimana passata Doncic si è allenato con la superstar dei Golden State Warriors Stephen Curry e ha incontrato il leggendario Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers a Portland presso il Campus Nike.
Il diciannovenne talento sloveno è pronto per andare a prendere il suo posto nel Texas e dice che non vede l’ora di conoscere i suoi compagni di squadra e lo staff tecnico di Dallas: “Sono eccitato, non posso aspettare. Ci metteremo al lavoro ora. Dovrò conoscere e abituarmi a nuovi allenatori, nuovi compagni di squadra. Penso che sia la cosa più importante.”
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…