Masai Ujiri, presidente dei Raptors, ha rischiato l’affare Kawhi Leonard con gli Spurs anche se era stato avvertito che il giocatore non avrebbe messo piede a Toronto. Ma la voglia di vincere per la prima volta il titolo di Conference a Est e di giocare per quello della NBA era troppo forte per non provarci. Anche perché con LeBron James nella Western l’occasione sarà troppo ghiotta.
Da quando la trade è diventata ufficiale, i Raptors hanno avuto molti colloqui con Leonard e la sua agenzia, e i riscontri sono stati positivi. Tanto che l’ala di San Antonio ha posato con Ujiri, che gli ha strappato anche un sorriso. Incredibile. Adesso a Toronto hanno 12 mesi di tempo per convincere Kawhi a rifirmare nella prossima free agency. Possono offrirgli 20 milioni di dollari più di qualsiasi altra franchigia e un anno in più di contratto (il quinto, anche se il giocatore dovrà pagare più tasse adesso che andrà a vivere in Canada. Leonard potrebbe innamorarsi di Toronto?
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…