NBA – Leonard sorride a Ujiri: nascerà un amore per Toronto?

Masai Ujiri, presidente dei Raptors, ha rischiato l’affare Kawhi Leonard con gli Spurs anche se era stato avvertito che il giocatore non avrebbe messo piede a Toronto. Ma la voglia di vincere per la prima volta il titolo di Conference a Est e di giocare per quello della NBA era troppo forte per non provarci. Anche perché con LeBron James nella Western l’occasione sarà troppo ghiotta.

Da quando la trade è diventata ufficiale, i Raptors hanno avuto molti colloqui con Leonard e la sua agenzia, e i riscontri sono stati positivi. Tanto che l’ala di San Antonio ha posato con Ujiri, che gli ha strappato anche un sorriso. Incredibile. Adesso a Toronto hanno 12 mesi di tempo per convincere Kawhi a rifirmare nella prossima free agency. Possono offrirgli 20 milioni di dollari più di qualsiasi altra franchigia e un anno in più di contratto (il quinto, anche se il giocatore dovrà pagare più tasse adesso che andrà a vivere in Canada. Leonard potrebbe innamorarsi di Toronto?

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025