NBA, Leonard ai Raptors in cambio di DeRozan

ROMA – Con un colpo di teatro fino a poche ore in aspettato, i Toronto Raptors hanno imbastito una clamorosa trade con i San Antonio Spurs per assicurarsi i servigi sportivi di Kawhi Leonard: per arrivare al californiano – che quest’anno ha giocato solo nove partite per un infortunio muscolare – i canadesi hanno però dovuto mettere sul piatto il contratto di DeMar DeRozan che nella stagione appena conclusa ha viaggiato a 23 punti di media. A quanto si apprende le due franchigie sarebbero arrivate ad un accordo totale che coinvolgerebbe anche altri giocatori e scelte future ma sia Leonard – che la prossima estate andrà in scadenza di contratto – sia DeRozan non sarebbro particolarmente felici di questo scambio. Basti pensare che DeRozan su Instagram ha scritto un eloquente: Â«Ti dicono una cosa e poi ne fanno un’altra. Non c’è più lealtà in questo gioco. Ti vendono in pochissimo per nulla ma presto capirete. Ora voglio solo stare in pace». Nelle prossime ore sono comunque attesi sviluppi in merito a questo scambio che potrebbe rivoluzionare questo frangente del mercato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025