Anche se non si aspettava di essere immediatamente un contender al suo primo anno con i Lakers, LeBron James non si attendeva nemmeno certe difficoltà sottolineate anche nella prestazione di ieri sera contro i Minnesota Timberwolves (124-120 e record 2-5). Ma a quanto pare non ha ancora completamente perso la pazienza.
“Probabilmente non vorresti essere in giro quando la mia pazienza si esaurirà”, ha detto James, come hanno poi riferito Spectrum SportsNet (ht t Bob Garcia di Sports Out West) e altri presenti al dopogara. “Sono serio.” Ha anche discusso la necessità di imparare almeno dagli errori.
“Dobbiamo migliorare”, ha riferito in proposito Ryan Ward di Clutch Points. “Lo sappiamo, parliamo di pazienza, ma non possiamo ricominciare la stessa cosa: fare le stesse cose sbagliate più e più e più volte e aspettarci un risultato diverso, è follia”. Mercoledì ci sarà la possibilità di verifica contro i Dallas Mavericks, ma pensiamo che una nuova sconfitta potrebbe essere pericolosa per chiunque intorno a LeBron.
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…