NBA – LeBron non ha ancora esaurito la sua pazienza con i Lakers, ma quasi…

Anche se non si aspettava di essere immediatamente un contender al suo primo anno con i Lakers, LeBron James non si attendeva nemmeno certe difficoltà sottolineate anche nella prestazione di ieri sera contro i Minnesota Timberwolves (124-120 e record 2-5). Ma a quanto pare non ha ancora completamente perso la pazienza.

“Probabilmente non vorresti essere in giro quando la mia pazienza si esaurirà”, ha detto James, come hanno poi riferito Spectrum SportsNet (ht t Bob Garcia di Sports Out West) e altri presenti al dopogara. “Sono serio.” Ha anche discusso la necessità di imparare almeno dagli errori.

“Dobbiamo migliorare”, ha riferito in proposito Ryan Ward di Clutch Points. “Lo sappiamo, parliamo di pazienza, ma non possiamo ricominciare la stessa cosa: fare le stesse cose sbagliate più e più e più volte e aspettarci un risultato diverso, è follia”. Mercoledì ci sarà la possibilità di verifica contro i Dallas Mavericks, ma pensiamo che una nuova sconfitta potrebbe essere pericolosa per chiunque intorno a LeBron.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La Futura completa il roster promuovendo in prima squadra l’opposto 2007 Gaia Spiriti

Ultimo annuncio all’insegna del “fatto in casa” per la Futura Volley, che con la promozione in prima squadra della giovane…

26 Giugno 2024