ROMA – L’avventura di LeBron James ai Los Angeles Lakers – con cui a luglio il fuoriclasse nativo di Akron ha firmato un contratto di durata quadriennale da 154 milioni di dollari – ufficialmente iniziata. Nella tarda serata di ieri – pieno giorno in California – si è infatti svolto il tradizionale incontro con la stampa di inizio stagione dei gialloviola. Incalzato dalle domande dei giornalisti, James non si è sottratto le domande riguardanti la corsa al titolo e la rivalità con il Golden State Warriors che secondo LeBron restano comunque in netto vantaggio tecnico rispetto ai Lakers: «La strada per raggiungere i Warriors è ancora molto lunga. Loro possono ricominciare da un punto più alto mentre noi dobbiamo cominciare un percorso da zero. Adesso non obbiamo preoccuparci del punto a cui sono arrivati perchè noi ci impiegheremo alcuni anni per raggiungreli».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…