ROMA – L’avventura di LeBron James ai Los Angeles Lakers – con cui a luglio il fuoriclasse nativo di Akron ha firmato un contratto di durata quadriennale da 154 milioni di dollari – ufficialmente iniziata. Nella tarda serata di ieri – pieno giorno in California – si è infatti svolto il tradizionale incontro con la stampa di inizio stagione dei gialloviola. Incalzato dalle domande dei giornalisti, James non si è sottratto le domande riguardanti la corsa al titolo e la rivalità con il Golden State Warriors che secondo LeBron restano comunque in netto vantaggio tecnico rispetto ai Lakers: «La strada per raggiungere i Warriors è ancora molto lunga. Loro possono ricominciare da un punto più alto mentre noi dobbiamo cominciare un percorso da zero. Adesso non obbiamo preoccuparci del punto a cui sono arrivati perchè noi ci impiegheremo alcuni anni per raggiungreli».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…