Tra non molto LeBron James festeggerà il suo 34esimo compleanno, ben dopo aver cominciato la sedicesima stagione da professionista nella NBA. Suo figlio Bronny (LeBron James Jr) è un promettente giocatore di 14 anni e The King ha sempre il desiderio, come aveva espresso già all’inizio dell’estate, che un giorno possano giocare insieme con la stessa maglia. Una ghiotta notizia per lakersnation.com che riferisce le parole del Prescelto: “Mi piacerebbe calcare il parquet con mio figlio. Mio figlio adesso è in terza media. Se continua sul percorso in cui si trova ora, potrebbe essere nell’NBA tra cinque o sei anni. Quello sarebbe un momento incredibile per non solo per me stesso ma per la mia famiglia. Per tutti. Quindi vedremo. Ovviamente, prendersi cura del proprio corpo è la cosa principale, e continuerò a farlo. Ma ancora più importante, prendersi cura della mente. Se la tua mente non è fresca, il tuo corpo cadrà sul ciglio della strada. Quindi attraverso l’aiuto di Dio e attraverso tutto ciò che io e Mike e il mio team di supporto faremo, sarebbe molto bello se potessi giocare in un campo NBA con il mio primogenito.” Non sono tante le coppie padre-figlio che sono riuscite a farlo negli sport americani: appena due. Si tratta di Ken Griffey e Ken Griffey Jr (baseball, Mariners) e di Bobby Bonds e Barry (baseball, Pirates)
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…