ROMA – Nella notte è finalmente iniziata ufficialmente l’avventura di LeBron James con la maglia dei LOs Angeles Lakers. Il debutto del fuoriclasse di Akron – che a luglio ha firmato con i gialloviola un quadriennale da 154 milioni complessivi – non è stato però un debutto per certi versi molto fortunato: l’ex Cavaliers è infatti stato risparmiato da coach Walton ed è sceso in campo soltanto per 15 minuti in cui comunque ha portato a casa 15 punti, 3 rimbalzi e 3 assist, ma i Lakers, apparsi ancora comprensibilmente in piena fase di rodaggio, sono stati sconfitti 124-107 dai Denver Nuggets.
SENSAZIONI POSITIVE – Nonostante la sconfitta però le sensazioni a fine gara di “Kong James” sono state più che positive: «E’ stato bello tornare in campo e iniziare questo mio nuovo viaggio. Ogni volta che cambio casacca nei primi tempi mi sent sempre un po’ spaesato. E’ stato così anche in passato quando ho lasciato il college e quando sono andato via da Heat e Cavaliers. Mi ci vorrà un po’ di tempo per abituarmi. Per quanto riguarda noi dovremo cercare di migliorare in ogni aspetto ma siamo solo all’inizio».
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 (38/40, 26/28, 26/24, 20/25) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 9,…
Montichiari (Brescia), 11 ottobre 2025 Il quadrangolare di preparazione “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari si apre con una perentoria vittoria…