Sarà soltanto preseason, ma 18.997 persone si sono radunate allo Staples Center di Los Angeles per dare il benvenuto a LeBron James. Tanti si sono addirittura anticipati per vederlo in azione durante il riscaldamento… “C’è sempre un brusio quando si gioca allo Staples”, ha commentato Josh Hart. “Ma quando ascolti la tua presentazione e il pubblico che risponde, diciamo che sarà diverso. Anche lui ha riconosciuto a metà tempo che l’atmosfera era rumorosa.”
LeBron James, che ha preso il posto di Kobe Bryant nello spogliatoio, conferma ciò che ha detto ai suoi compagni di squadra. “Il pubblico è stato fantastico, l’atmosfera è fantastica. Abbiamo tutti apprezzato il fatto che vengano così numerosi per un incontro pre-campionato. Abbiamo provato a offrire loro un bello spettacolo, fino all’ultimo possesso.” Se i risultati andranno verso le aspettative, non c’è dubbio che questa atmosfera dovrebbe (ri) diventare la norma a Los Angeles. “Non appena siamo tornati sul parquet, la sala era piena, tutti gridavano”, afferma Brandon Ingram. “È molto bello giocare in un’atmosfera del genere.”
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…