Sarà soltanto preseason, ma 18.997 persone si sono radunate allo Staples Center di Los Angeles per dare il benvenuto a LeBron James. Tanti si sono addirittura anticipati per vederlo in azione durante il riscaldamento… “C’è sempre un brusio quando si gioca allo Staples”, ha commentato Josh Hart. “Ma quando ascolti la tua presentazione e il pubblico che risponde, diciamo che sarà diverso. Anche lui ha riconosciuto a metà tempo che l’atmosfera era rumorosa.”
LeBron James, che ha preso il posto di Kobe Bryant nello spogliatoio, conferma ciò che ha detto ai suoi compagni di squadra. “Il pubblico è stato fantastico, l’atmosfera è fantastica. Abbiamo tutti apprezzato il fatto che vengano così numerosi per un incontro pre-campionato. Abbiamo provato a offrire loro un bello spettacolo, fino all’ultimo possesso.” Se i risultati andranno verso le aspettative, non c’è dubbio che questa atmosfera dovrebbe (ri) diventare la norma a Los Angeles. “Non appena siamo tornati sul parquet, la sala era piena, tutti gridavano”, afferma Brandon Ingram. “È molto bello giocare in un’atmosfera del genere.”
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…