![]() ![]() |
La NBA ha annunciato il calendario ufficiale della prossima stagione. Le date più importanti:
INIZIO NBA
La prossima stagione inizia il 16 di ottobre con i Philadelphia 76ers che affronteranno, a Boston, i Celtics. Seguono poi i Warriors che ospiteranno i Thunder.
ESORDIO ITALIANI
Il ritorno di Marco Belinelli a San Antonio sarà il 17 di ottobre, quando alle 2:30 italiane gli Spurs giocheranno contro i Timberwolves. La stessa notte, ma alle 4:30 italiane, Danilo Gallinari scenderà in campo con i Clippers per affrontare i Nuggets a Los Angeles.
KAWHI LEONARD E DEMAR DEROZAN
Kawhi Leonard tornerà a San Antonio, ma da avversario per la prima volta. Appuntamento il 3 gennaio. Per il rientro di DeRozan in Canada, in maglia Spurs, bisognerà attendere febbraio, il 22.
LEBRON JAMES CONTRO I CAVALIERS
Appuntamento al 21 novembre, invece, per seguire LeBron James ed i Los Angeles Lakers affrontare i Cleveland Cavaliers.
LE NOVITÀ PIÙ IMPORTANTI
La NBA ha confermato alcune modifiche: nessuna franchigia giocherà quattro partite in cinque notti. Una decisione già presa lo scorso anno. La novità sta nell’eliminazione delle otto partite in 12 notti per la prima volta.
Inoltre i back to backs sono stati ridotti ai minimi storici: se nella stagione 2014/15 erano al 19.3 e lo scorso anno 14.4, saranno 13.3 a squadra nella stagione 2018/19.
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…
“Contro Padova è stata una partita complicata, abbiamo sofferto in alcuni set e poi piano piano ci siamo ripresi anche…
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…