NBA – Lauri Markkanen pronto al ritorno in campo con i Bulls

Nonostante l’antipatica sconfitta per un punto in casa contro gli Spurs di ieri sera, Fred Hoiberg può cominciare a sorridere. Lauri Markkanen, assente fin dalle prime battute stagionali per un problema al gomito che ha richiesto un tempo di recupero più lento del previsto, sostiene oggi l’allenamento con la squadra che partirà per un road tour di cinque partite in giro per gli States. I Bulls sono a corto di rotazioni, in quanto in infermeria ci sono anche Denzel Valentine, Kris Dunn e Bobby Portis. Perciò recuperare Markkanen è davvero di vitale importanza per una squadra che ha perso 6 delle ultime sette gare disputate. Per il primo stagione già finita, mentre gli altri due proprio oggi verranno ammessi all’allenamento con i compagni, ma solo in attività senza contatto.

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025