Nonostante l’antipatica sconfitta per un punto in casa contro gli Spurs di ieri sera, Fred Hoiberg può cominciare a sorridere. Lauri Markkanen, assente fin dalle prime battute stagionali per un problema al gomito che ha richiesto un tempo di recupero più lento del previsto, sostiene oggi l’allenamento con la squadra che partirà per un road tour di cinque partite in giro per gli States. I Bulls sono a corto di rotazioni, in quanto in infermeria ci sono anche Denzel Valentine, Kris Dunn e Bobby Portis. Perciò recuperare Markkanen è davvero di vitale importanza per una squadra che ha perso 6 delle ultime sette gare disputate. Per il primo stagione già finita, mentre gli altri due proprio oggi verranno ammessi all’allenamento con i compagni, ma solo in attività senza contatto.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…