Nonostante l’antipatica sconfitta per un punto in casa contro gli Spurs di ieri sera, Fred Hoiberg può cominciare a sorridere. Lauri Markkanen, assente fin dalle prime battute stagionali per un problema al gomito che ha richiesto un tempo di recupero più lento del previsto, sostiene oggi l’allenamento con la squadra che partirà per un road tour di cinque partite in giro per gli States. I Bulls sono a corto di rotazioni, in quanto in infermeria ci sono anche Denzel Valentine, Kris Dunn e Bobby Portis. Perciò recuperare Markkanen è davvero di vitale importanza per una squadra che ha perso 6 delle ultime sette gare disputate. Per il primo stagione già finita, mentre gli altri due proprio oggi verranno ammessi all’allenamento con i compagni, ma solo in attività senza contatto.
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…