NBA – Lauri Markkanen contento della campagna acquisti dei Bulls

Un anno fa, i fan dei Bulls si chiedevano perché prendere uno schiacciatore infortunato come Zach LaVine al posto di Jimmy Butler e perché prendere un’ala forte europea che sembrava giusto il doppione di Nikola Mirotic come Lauri Markkanen. Ora LaVine è pronto a rientrare e Markkanen ha passato un’intensa estate in cui ha preso 6 chili ed è pronto a dominare sotto i tabelloni alternandosi con i due nuovi Wendell Carter e Jabari Parker. E Chicago è una squadra rinata… Sapendosi alternare e passando la palla c’è davvero spazio per tutti, secondo il finlandese che ne ha discusso con il Chicago Tribune: “Se giochiamo come dovremmo, tutti avranno le proprie occasioni. Dobbiamo vincere e quando qualcuno avrà la giornata storta si potrà fare appello ad altri ottimi giocatori”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025