Un anno fa, i fan dei Bulls si chiedevano perché prendere uno schiacciatore infortunato come Zach LaVine al posto di Jimmy Butler e perché prendere un’ala forte europea che sembrava giusto il doppione di Nikola Mirotic come Lauri Markkanen. Ora LaVine è pronto a rientrare e Markkanen ha passato un’intensa estate in cui ha preso 6 chili ed è pronto a dominare sotto i tabelloni alternandosi con i due nuovi Wendell Carter e Jabari Parker. E Chicago è una squadra rinata… Sapendosi alternare e passando la palla c’è davvero spazio per tutti, secondo il finlandese che ne ha discusso con il Chicago Tribune: “Se giochiamo come dovremmo, tutti avranno le proprie occasioni. Dobbiamo vincere e quando qualcuno avrà la giornata storta si potrà fare appello ad altri ottimi giocatori”.
Jasmine Paolini chiude le Wta Finals contro Jessica Pegula, n. 5 del ranking Wta. Nonostante l'azzurra sia già eliminata dal…
SuperLega Credem BancaAleksandar Nikolov è il Credem Banca MVP del mese di ottobre: “Un riconoscimento che mi rende orgoglioso” Mentre…
Jannik Sinner guida il gruppo Borg alle Atp Finals. L'azzurro nel girone con Zverev e Shelton, poi bisognerà attendere uno…
Atp Finals, alle 12 il sorteggio: le 4 fasce Tennis A Torino, ore 12, si svolgerà il sorteggio dei gironi…
Tabù sfatato per la Germani Brescia che torna al successo in una sfida contro l’Olimpia Milano: la formazione di coach…
Paolini-Pegula alle 15: il programma di oggi wta finals Ultima uscita alle Wta Finals per Jasmine Paolini: già certa dell'eliminazione,…