Con il numero di maglia di papà sul retro, Larry Nance Jr. prolungherà la sua permanenza a Cleveland perché i suoi dirigenti hanno premiato il suo finale di stagione con un contratto da 45 milioni in quattro anni. Un accordo vincente per l’ex schiacciatore dei Lakers e i finalisti del 2018 che iniziano la loro nuova vita senza LeBron James.
Un vero “energizzante”, Larry Nance Jr sa che il suo allenatore sta pensando di metterlo in campo a seconda della taglia dei suoi avversari. Di fronte a un vero “big man”, sarà Tristan Thompson ad agire in coppia con Kevin Love. Se la squadra avversario si presenterà senza un vero e proprio pivot di ruolo, Tyronn Lue ha spiegato che la scelta del titolare premierà Larry Nance Jr.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…