Con il numero di maglia di papà sul retro, Larry Nance Jr. prolungherà la sua permanenza a Cleveland perché i suoi dirigenti hanno premiato il suo finale di stagione con un contratto da 45 milioni in quattro anni. Un accordo vincente per l’ex schiacciatore dei Lakers e i finalisti del 2018 che iniziano la loro nuova vita senza LeBron James.
Un vero “energizzante”, Larry Nance Jr sa che il suo allenatore sta pensando di metterlo in campo a seconda della taglia dei suoi avversari. Di fronte a un vero “big man”, sarà Tristan Thompson ad agire in coppia con Kevin Love. Se la squadra avversario si presenterà senza un vero e proprio pivot di ruolo, Tyronn Lue ha spiegato che la scelta del titolare premierà Larry Nance Jr.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…