NBA – Larry Nance Jr prolunga quattro anni con i Cavaliers

Con il numero di maglia di papà sul retro, Larry Nance Jr. prolungherà la sua permanenza a Cleveland perché i suoi dirigenti hanno premiato il suo finale di stagione con un contratto da 45 milioni in quattro anni. Un accordo vincente per l’ex schiacciatore dei Lakers e i finalisti del 2018 che iniziano la loro nuova vita senza LeBron James.

Un vero “energizzante”, Larry Nance Jr sa che il suo allenatore sta pensando di metterlo in campo a seconda della taglia dei suoi avversari. Di fronte a un vero “big man”, sarà Tristan Thompson ad agire in coppia con Kevin Love. Se la squadra avversario si presenterà senza un vero e proprio pivot di ruolo, Tyronn Lue ha spiegato che la scelta del titolare premierà Larry Nance Jr.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle italiane: Cocciaretto al 2° turno, più tardi Bronzetti

Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…

1 Luglio 2025
  • Volley

Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland Gergye

Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Musetti-Basilashvili a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Nardi a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…

1 Luglio 2025
  • Volley

Nasce la partnership Freddy-Vero Volley: tecnica e stile in campo

MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…

1 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Giulia Osana approda a Imola: “Voglio rendermi una presenza solida e affidabile”

Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…

1 Luglio 2025