Larry Nance Jr. sta entrando nell’ultimo anno del suo contratto da rookie e nel 2018-19 prenderà 2,3 milioni di dollari. Perciò è il momento migliore per proporre una estensione al giocatore, che rientra nei piani di Cleveland, prima dell’inizio della nuova stagione secondo quanto riferisce l’ESPN reporter Brian Windhorst. Altrimenti sarà unrestricted free agent a meno che i Cavaliers non gli avranno presentato una qualifying offer da 3,7 milioni che lo renderebbe restricted. Prelevato dai Los Angeles Lakers alla trade deadline di febbraio nell’accordo di Isaiah Thomas, il venticinquenne è apparso in 24 partite di regular season con i Cavs, con una media di 8.9 punti e 7.0 rimbalzi tirando con il 55.0% dal campo. Nei playoff Nance Jr. ha giocato 20 gare con medie di 4.8 punti e 4.5 rimbalzi in circa 16 minuti a partita
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…