Larry Nance Jr. sta entrando nell’ultimo anno del suo contratto da rookie e nel 2018-19 prenderà 2,3 milioni di dollari. Perciò è il momento migliore per proporre una estensione al giocatore, che rientra nei piani di Cleveland, prima dell’inizio della nuova stagione secondo quanto riferisce l’ESPN reporter Brian Windhorst. Altrimenti sarà unrestricted free agent a meno che i Cavaliers non gli avranno presentato una qualifying offer da 3,7 milioni che lo renderebbe restricted. Prelevato dai Los Angeles Lakers alla trade deadline di febbraio nell’accordo di Isaiah Thomas, il venticinquenne è apparso in 24 partite di regular season con i Cavs, con una media di 8.9 punti e 7.0 rimbalzi tirando con il 55.0% dal campo. Nei playoff Nance Jr. ha giocato 20 gare con medie di 4.8 punti e 4.5 rimbalzi in circa 16 minuti a partita
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…