Larry Nance Jr. sta entrando nell’ultimo anno del suo contratto da rookie e nel 2018-19 prenderà 2,3 milioni di dollari. Perciò è il momento migliore per proporre una estensione al giocatore, che rientra nei piani di Cleveland, prima dell’inizio della nuova stagione secondo quanto riferisce l’ESPN reporter Brian Windhorst. Altrimenti sarà unrestricted free agent a meno che i Cavaliers non gli avranno presentato una qualifying offer da 3,7 milioni che lo renderebbe restricted. Prelevato dai Los Angeles Lakers alla trade deadline di febbraio nell’accordo di Isaiah Thomas, il venticinquenne è apparso in 24 partite di regular season con i Cavs, con una media di 8.9 punti e 7.0 rimbalzi tirando con il 55.0% dal campo. Nei playoff Nance Jr. ha giocato 20 gare con medie di 4.8 punti e 4.5 rimbalzi in circa 16 minuti a partita
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…