Nella partita di stanotte (02:30 ora italiana) a San Antonio, il quattro volte All-Star e campione NBA Rajon Rondo, che ha iniziato la stagione come playmaker di partenza dei Lakers, rientrerà in campo dopo la sospensione di tre partite per il suo ruolo svolto in un alterco nella partita con gli Houston Rockets. In queste tre gare il suo posto è stato preso da Lonzo Ball, play designato titolare ad inizio stagione che però l’ha visto a lungo in infermeria.
Secondo quanto riferisce Dave McMenamin di ESPN.com, Ball resterà il riferimento di partenza anche all’AT&T Center. Con Rondo Los Angeles aveva un ruolino di marcia di 0 vittorie e 2 sconfitte, con Ball ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta, il 142-143 contro San Antonio che proprio stanotte potrebbe essere vendicato…
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro…
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…