Nella partita di stanotte (02:30 ora italiana) a San Antonio, il quattro volte All-Star e campione NBA Rajon Rondo, che ha iniziato la stagione come playmaker di partenza dei Lakers, rientrerà in campo dopo la sospensione di tre partite per il suo ruolo svolto in un alterco nella partita con gli Houston Rockets. In queste tre gare il suo posto è stato preso da Lonzo Ball, play designato titolare ad inizio stagione che però l’ha visto a lungo in infermeria.
Secondo quanto riferisce Dave McMenamin di ESPN.com, Ball resterà il riferimento di partenza anche all’AT&T Center. Con Rondo Los Angeles aveva un ruolino di marcia di 0 vittorie e 2 sconfitte, con Ball ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta, il 142-143 contro San Antonio che proprio stanotte potrebbe essere vendicato…
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…