Nella partita di stanotte (02:30 ora italiana) a San Antonio, il quattro volte All-Star e campione NBA Rajon Rondo, che ha iniziato la stagione come playmaker di partenza dei Lakers, rientrerà in campo dopo la sospensione di tre partite per il suo ruolo svolto in un alterco nella partita con gli Houston Rockets. In queste tre gare il suo posto è stato preso da Lonzo Ball, play designato titolare ad inizio stagione che però l’ha visto a lungo in infermeria.
Secondo quanto riferisce Dave McMenamin di ESPN.com, Ball resterà il riferimento di partenza anche all’AT&T Center. Con Rondo Los Angeles aveva un ruolino di marcia di 0 vittorie e 2 sconfitte, con Ball ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta, il 142-143 contro San Antonio che proprio stanotte potrebbe essere vendicato…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…