Si avvicina il tempo del ritorno in campo per Rajon Rondo. I Lakers stanno trovando un migliore insieme e rivedere in campo il playmaker ex-Celttics può solo aiutare a progredire la squadra. La sua naturale propensione offensiva aumenterà la velocità della squadra in transizione. Rondo è stato autorizzato ad allenamenti con “contatto”, segnale inequivocabile di progressi decisivi nel recupero. I Lakers in questo periodo sono con un record senza Rondo di 6-3 grazie a diverse vittorie maturate in trasferta a Est. La classifica della Western è molto corta: i Lakers sono quinti, ma 14 squadre si trovano a 5,5 partite dal primo posto. Infatti, gli Utah Jazz si trovano al 14 ° posto, ma è solo a 1,5 giochi dalla zona playoff.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…