Il rookie dei Los Angeles Lakers Moritz Wagner, scelto al draft con il pick #25, sarà disponibile per la prima volta stasera (quando in Italia saranno le 03:30 del giovedì) allo Staples Center contro i Dallas Mavericks, secondo quanto scrive Bill Oram di Athletic. Il centro, che ha disputato appena tre partite nella Summer League, è out a causa di una contusione al ginocchio sinistro da prima dell’inizio della stagione regolare. L’allenatore dei Lakers, Luke Walton, spera che Wagner possa ottenere alcuni minuti nel garbage time. Wagner dovrebbe prendere parte del tempo di gioco di Jonathan Williams al centro dietro allo starter JaVale McGee.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…