In conferenza stampa, Rob Pelinka e Magic Johnson hanno parlato di Lonzo Ball. Il giocatore è tornato a svolgere regolarmente le attività, ma non è ancora chiaro se i Lakers decideranno o meno di schierarlo subito ad inizio campionato. Ball ha lavorato sul tiro, di cui ha parlato lo stesso Magic:
“Il suo tiro sembra grandioso. Sarà pronto per una grande stagione lavorando su ciò che ha fatto lo scorso anno. Ci sono solo un paio di cose che deve fare meglio“.
Della stessa opinione è Pelinka, che descrive il rilascio di Ball come “molto più fluido”.
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…