Nella nuova edizione dei Lakers di LeBron James, JaVale McGee sarà il pivot titolare, ma chi sarà il suo cambio? Luke Walton sembra davvero intenzionato a utilizzare Kyle Kuzma da sesto uomo, come cambio in posizione quattro e cinque, come l’anno scorso toccava a Julius Randle. Potendo così utilizzare la soluzione “small ball” che è la soluzione tecnica preferita in questo momento nella NBA, soprattutto per la gestione dei finali di gara. Tanto che anche LeBron James dovrebbe giocare anche lui qualche minuto nel ruolo di pivot. Versatilità è la parola d’ordine del tecnico losangelino.
Questa estate, Kyle Kuzma si è concentrato sul suo fisico. Ha preso volume e peso, e sarà utile contenere i pivot più massicci della lega. “Fisicamente, ora è più maturo”, ha detto Luke Walton, intervistato dal LA Times. “Il suo modo di correre, saltare, accettare il contrasto e tutto il resto … Stiamo anche parlando del rimbalzo. Ha dato tutto quest’estate, e lo mostrerà in campo. “
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…