Nella nuova edizione dei Lakers di LeBron James, JaVale McGee sarà il pivot titolare, ma chi sarà il suo cambio? Luke Walton sembra davvero intenzionato a utilizzare Kyle Kuzma da sesto uomo, come cambio in posizione quattro e cinque, come l’anno scorso toccava a Julius Randle. Potendo così utilizzare la soluzione “small ball” che è la soluzione tecnica preferita in questo momento nella NBA, soprattutto per la gestione dei finali di gara. Tanto che anche LeBron James dovrebbe giocare anche lui qualche minuto nel ruolo di pivot. Versatilità è la parola d’ordine del tecnico losangelino.
Questa estate, Kyle Kuzma si è concentrato sul suo fisico. Ha preso volume e peso, e sarà utile contenere i pivot più massicci della lega. “Fisicamente, ora è più maturo”, ha detto Luke Walton, intervistato dal LA Times. “Il suo modo di correre, saltare, accettare il contrasto e tutto il resto … Stiamo anche parlando del rimbalzo. Ha dato tutto quest’estate, e lo mostrerà in campo. “
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…