Nella nuova edizione dei Lakers di LeBron James, JaVale McGee sarà il pivot titolare, ma chi sarà il suo cambio? Luke Walton sembra davvero intenzionato a utilizzare Kyle Kuzma da sesto uomo, come cambio in posizione quattro e cinque, come l’anno scorso toccava a Julius Randle. Potendo così utilizzare la soluzione “small ball” che è la soluzione tecnica preferita in questo momento nella NBA, soprattutto per la gestione dei finali di gara. Tanto che anche LeBron James dovrebbe giocare anche lui qualche minuto nel ruolo di pivot. Versatilità è la parola d’ordine del tecnico losangelino.
Questa estate, Kyle Kuzma si è concentrato sul suo fisico. Ha preso volume e peso, e sarà utile contenere i pivot più massicci della lega. “Fisicamente, ora è più maturo”, ha detto Luke Walton, intervistato dal LA Times. “Il suo modo di correre, saltare, accettare il contrasto e tutto il resto … Stiamo anche parlando del rimbalzo. Ha dato tutto quest’estate, e lo mostrerà in campo. “
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…