![]() ![]() |
A sole 24 ore dalla loro prima partita di preseason, i Lakers sono finalmente al completo.Nella giornata di ieri, infatti, Luke Walton ha potuto godere della presenza al completo del suo gruppo da quando a Lonzo Ball è stato permesso di allenarsi normalmente. La prima volta in cinque mesi, con in mezzo per il playmaker l’operazione al ginocchio sinistro a luglio.
“E ‘stato bello. Ho fatto tutto l’allenamento “, conferma il giocatore alla fine della sessione. “Ho fatto tutto, e ovviamente sono un pò stanco, ma sono dovuto tornare. Ero un pò arrugginito e ho fatto qualche errore. Ma mi sento bene. “
Quel che è certo è che sabato sera non indosserà la maglia dei Lakers per la partita contro i Nuggets, e di questo allenamento ricorderà di averlo svolto insieme a LeBron James, il suo idolo: “L’ ho ammirato per tutta la mia vita … Qui gioco con lui e parla molto. Ma non sono mai nervoso all’idea di giocare con qualcuno famoso. È solo una persona come le altre. Non è Dio. “
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…