A sole 24 ore dalla loro prima partita di preseason, i Lakers sono finalmente al completo.Nella giornata di ieri, infatti, Luke Walton ha potuto godere della presenza al completo del suo gruppo da quando a Lonzo Ball è stato permesso di allenarsi normalmente. La prima volta in cinque mesi, con in mezzo per il playmaker l’operazione al ginocchio sinistro a luglio.
“E ‘stato bello. Ho fatto tutto l’allenamento “, conferma il giocatore alla fine della sessione. “Ho fatto tutto, e ovviamente sono un pò stanco, ma sono dovuto tornare. Ero un pò arrugginito e ho fatto qualche errore. Ma mi sento bene. “
Quel che è certo è che sabato sera non indosserà la maglia dei Lakers per la partita contro i Nuggets, e di questo allenamento ricorderà di averlo svolto insieme a LeBron James, il suo idolo: “L’ ho ammirato per tutta la mia vita … Qui gioco con lui e parla molto. Ma non sono mai nervoso all’idea di giocare con qualcuno famoso. È solo una persona come le altre. Non è Dio. “
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…