Non è notizia di molti giorni fa che Lonzo Ball soffre per una lesione al menisco del ginocchio sinistro, che lo aveva rallentato per buona parte della stagione. Adesso il playmaker dovrà andare sotto i ferri del chirurgo per risolvere il problema. Sarà operato martedì. La seconda scelta del Draft 2017 dovrebbe essere totalmente recuperata per il training camp, se non sorgeranno complicazioni. In ogni caso, questa operazione non facomodo al presidente del club, Magic Johnson, e al GM, Rob Pelinka, se intendessero usare Lonzo Ball in uno scambio.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…