![]() ![]() |
C’è una idea tecnica che sembra farsi avanti dalle scelte di mercato e dal dibattito che attraversa l’America in questi giorni sulla posizione in campo di LeBron James con i Lakers. Coach Luke Walton, ex assistente di Steve Kerr ai Warriors, potrebbe riproporre una versione losangelina della “Death Lineup” dei Warriors formata da Stephen Curry, Klay Thompson, Kevin Durant, Andre Iguodala e Draymond Green.
Secondo Eric Pincus di Bleacher Report, i Los Angeles Lakers potrebbero utilizzare LeBron James come centro “small ball” nel loro starting five. Una lineup che comprenda Lonzo Ball, Josh Hart, Brandon Ingram, Kyle Kuzma. James potrebbe avere il ruolo che a Golden State svolge Draymond Green, che è comunemente ritenuto essere la chiave del successo del modulo di Kerr, capace com’è di marcare i lunghi in difesa e di essere troppo mobile per loro in attacco.
Secondo il direttore generale Rob Pelinka, soltanto James avrà il posto assicurato in quintetto: gli altri dovranno sudarselo. In particolare sarebbe “apertissima” la concorrenza per il posto di playmaker dove ci si attende una forte competizione tra Rajon Rondo e Lonzo Ball. Con quest’ultimo che è passato da pochi giorni sul tavolo operatorio ma dovrebbe essere pronto per il training camp.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…