Yahoo!Sport informa che il playmaker dei Lakers Lonzo Ball soffre di una lacerazione del menisco del ginocchio sinistro, lo stesso ginocchio che gli ha reso la vita difficile durante la stagione. Secondo fonti vicine al franchising, lo strappo è minimo e il giocatore dovrebbe essere recuperato per l’inizio della stagione. Non è il primo intervento post stagionale per Ball: tre settimane fa era stato rivelato che aveva praticato un’infiltrazione di PRP (plasma arricchito di piastrine) alla fine della stagione regolare per curare l’arto, ma adesso è certo che non parteciperà alla Summer League.
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…