Un entusiasmo così a Los Angeles se lo sognavano dal ritiro di Kobe Bryant. C’erano un centinaio di giornalisti al Media Day dei Lakers, e la preoccupazione di LeBron James è stata quella di gettare acqua sul fuoco: “Dovremo percorrere una lunga strada prima di raggiungere Golden State. Loro possono riprendere da dove avevano lasciato, e iniziare il loro training camp… Noi al contrario, partiamo da zero e abbiamo molta strada davanti a noi. Non puoi preoccuparti di cosa fa Golden State. Sono insieme da anni.”
La chiave della squadra, secondo LeBron, sarà il concentrarsi esclusivamente sui progressi del gruppo, senza guardare a quello che fanno gli altri: “Siamo tutti nuovi, e veniamo ciascuno con le nostre esperienze diverse. Ci saranno momenti belli e brutti. Dovremo superarli continuando a lavorare sul progetto e continuando a sacrificarci per gli altri, e alla fine tutto andrà a posto. Possiamo concentrarci solo sul migliorarsi ogni giorno, sperando che un giorno arriveremo al livello di poter lottare per il titolo come i Warriors stanno facendo da diverse stagioni.”
In ogni caso, LeBron avverte che il suo successo ai Lakers non dipenderà da un anello. “Non ci credo … C’è solo un campione, e questo non significa che non hai avuto successo. Ci saranno vittorie e sconfitte …”
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…