Nonostante la fiducia nei propri mezzi e nel proprio blasone e le belle dichiarazioni di intenti di Magic Johnson, i Lakers stanno vedendo allontanarsi la possibilità dell’arrivo di LeBron James in questa stagione. Paul George, secondo quanto si dice in Oklahoma, non è più così sicuro di lasciare i Thunder e James non andrà in una squadra dove potrebbe essere l’unico All Star. La corsa allora andrebbe fatta sugli Spurs per avere Kawhi Leonard, anche se gli Spurs non hanno voglia di trattare con i giallo-viola. I Lakers stanno cercando velocemente una scelta di un futuro draft del primo giro per montare una trade che coinvolga diversi dei suoi giocatori come Brandon Ingram, Kyle Kuzma, Josh Hart, tra cui potrebbe entrarci anche Julius Randle. L’idea è di avere Leonard a disposizione prima di iniziare la free agency per poi trattare con James.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…