Nonostante la fiducia nei propri mezzi e nel proprio blasone e le belle dichiarazioni di intenti di Magic Johnson, i Lakers stanno vedendo allontanarsi la possibilità dell’arrivo di LeBron James in questa stagione. Paul George, secondo quanto si dice in Oklahoma, non è più così sicuro di lasciare i Thunder e James non andrà in una squadra dove potrebbe essere l’unico All Star. La corsa allora andrebbe fatta sugli Spurs per avere Kawhi Leonard, anche se gli Spurs non hanno voglia di trattare con i giallo-viola. I Lakers stanno cercando velocemente una scelta di un futuro draft del primo giro per montare una trade che coinvolga diversi dei suoi giocatori come Brandon Ingram, Kyle Kuzma, Josh Hart, tra cui potrebbe entrarci anche Julius Randle. L’idea è di avere Leonard a disposizione prima di iniziare la free agency per poi trattare con James.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…