Nonostante la fiducia nei propri mezzi e nel proprio blasone e le belle dichiarazioni di intenti di Magic Johnson, i Lakers stanno vedendo allontanarsi la possibilità dell’arrivo di LeBron James in questa stagione. Paul George, secondo quanto si dice in Oklahoma, non è più così sicuro di lasciare i Thunder e James non andrà in una squadra dove potrebbe essere l’unico All Star. La corsa allora andrebbe fatta sugli Spurs per avere Kawhi Leonard, anche se gli Spurs non hanno voglia di trattare con i giallo-viola. I Lakers stanno cercando velocemente una scelta di un futuro draft del primo giro per montare una trade che coinvolga diversi dei suoi giocatori come Brandon Ingram, Kyle Kuzma, Josh Hart, tra cui potrebbe entrarci anche Julius Randle. L’idea è di avere Leonard a disposizione prima di iniziare la free agency per poi trattare con James.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…