Durante l’estate Magic Johnson aveva professato grande pazienza a Luke Walton, che con l’arrivo di LeBron James, nuovi giocatori del cast di supporto e i numerosi cambiamenti nella squadra sarebbe andato incontro a un delicato inizio della stagione di Los Angeles. Ora, tutto dimenticato. Il presidente dei Lakers sembra che abbia difficoltà a tener fede al proprio discorso. Secondo ESPN, Magic ha convocato il suo allenatore dopo le sconfitte contro gli Spurs de i Wolves, per una “risciacquata chiarificatrice”. Probabilmente si tratta del segnale che l’allenatore sia già in pericolo, nel momento in cui il club ha un record di tre vittorie contro cinque sconfitte.
Anche se LeBron James lo supporta, e il proprietario Jeanie Buss si fida di lui, Luke Walton è stato assunto prima dell’arrivo di Magic Johnson e del general manager Rob Pelinka, e sappiamo bene che i nuovi dirigenti, quando prendono la gestione di un club preferiscono lavorare con allenatori “propri”, con cui siano sicuri di lavorare sulla stessa lunghezza d’onda. Potrebbe anche essere però un’altra manifestazione del modo di fare di Magic Johnson, noto per essere un tipo impaziente dall’umore mutevole…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…