Durante l’estate Magic Johnson aveva professato grande pazienza a Luke Walton, che con l’arrivo di LeBron James, nuovi giocatori del cast di supporto e i numerosi cambiamenti nella squadra sarebbe andato incontro a un delicato inizio della stagione di Los Angeles. Ora, tutto dimenticato. Il presidente dei Lakers sembra che abbia difficoltà a tener fede al proprio discorso. Secondo ESPN, Magic ha convocato il suo allenatore dopo le sconfitte contro gli Spurs de i Wolves, per una “risciacquata chiarificatrice”. Probabilmente si tratta del segnale che l’allenatore sia già in pericolo, nel momento in cui il club ha un record di tre vittorie contro cinque sconfitte.
Anche se LeBron James lo supporta, e il proprietario Jeanie Buss si fida di lui, Luke Walton è stato assunto prima dell’arrivo di Magic Johnson e del general manager Rob Pelinka, e sappiamo bene che i nuovi dirigenti, quando prendono la gestione di un club preferiscono lavorare con allenatori “propri”, con cui siano sicuri di lavorare sulla stessa lunghezza d’onda. Potrebbe anche essere però un’altra manifestazione del modo di fare di Magic Johnson, noto per essere un tipo impaziente dall’umore mutevole…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…