Rob Pelinka ha raccontato questo aneddoto dei primi giorni di palestra ai Lakers. Secondo il General Manager, i nuovi compagni di squadra di LeBron James non sono abituati a ricevere determinati passaggi. Di conseguenza, dopo una palla persa su un passaggio, LeBron ha chiesto al suo nuovo compagno di squadra: “Ti piace il tuo naso?” Il suo compagno di squadra risponde in senso affermativo. E LeBron aggiunge: “Bene, tieni le mani pronte o ti rompo il naso!” Se domani vedremo un giocatore dei Lakers indossare una maschera protettiva, sappiamo già il perché …
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…