Molti sostenitori dei Los Angeles Lakers hanno apprezzato la posizione assunta da Kyle Kuzma accanto a LeBron James, grazie alla squalifica di quattro partite subìta da Brandon Ingram che ha costretto Luke Walton a fare dei cambiamenti. Ma la cosa non sembra aver toccato minimamente Ingram, che a Bill Oram di The Athletic ha detto di essere certo che al suo ritorno in campo lunedì sera contro Minnesota (le 02:00 del martedì in Italia) sarà nel lineup della squadra.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…