Molti sostenitori dei Los Angeles Lakers hanno apprezzato la posizione assunta da Kyle Kuzma accanto a LeBron James, grazie alla squalifica di quattro partite subìta da Brandon Ingram che ha costretto Luke Walton a fare dei cambiamenti. Ma la cosa non sembra aver toccato minimamente Ingram, che a Bill Oram di The Athletic ha detto di essere certo che al suo ritorno in campo lunedì sera contro Minnesota (le 02:00 del martedì in Italia) sarà nel lineup della squadra.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…