Diversi rumors intorno i Timberwolves, negli ultimi mesi, parlavano di un malumore di Jimmy Butler nei confronti di una certa leggerezza e indifferenza di comportamento dei suoi giovani compagni e segnatamente Andrew Wiggins al punto che due giorni or sono è stata montata l’idea di una situazione che porti l’ex Bulls a lasciare minnesota per andare a formare ai Celtics o ai Knicks un supergruppo con Kyrie Irving.
Poiché non c’è niente di ufficiale in tutto ciò, interviene oggi l’agente di Butler con una dichiarazione pesante. “Quello che vorrei dire è che chiunque conosca Jimmy, che si tratti di Glen Taylor, Tom Thibodeau e qualsiasi compagno di squadra … sa che non tiene segreti con nessuno “assicura Bernie Lee, contattato dalla Pioneer Press. “Se ha qualcosa da dire a qualcuno, glielo dirà senza esitazione, e tutti lo sanno. Ecco cosa intendo: se Jimmy ha un’opinione su qualcuno o qualcosa in particolare, lo comunicherà al diretto interessato che non avrà bisogno di leggerlo sui giornali.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…