Diversi rumors intorno i Timberwolves, negli ultimi mesi, parlavano di un malumore di Jimmy Butler nei confronti di una certa leggerezza e indifferenza di comportamento dei suoi giovani compagni e segnatamente Andrew Wiggins al punto che due giorni or sono è stata montata l’idea di una situazione che porti l’ex Bulls a lasciare minnesota per andare a formare ai Celtics o ai Knicks un supergruppo con Kyrie Irving.
Poiché non c’è niente di ufficiale in tutto ciò, interviene oggi l’agente di Butler con una dichiarazione pesante. “Quello che vorrei dire è che chiunque conosca Jimmy, che si tratti di Glen Taylor, Tom Thibodeau e qualsiasi compagno di squadra … sa che non tiene segreti con nessuno “assicura Bernie Lee, contattato dalla Pioneer Press. “Se ha qualcosa da dire a qualcuno, glielo dirà senza esitazione, e tutti lo sanno. Ecco cosa intendo: se Jimmy ha un’opinione su qualcuno o qualcosa in particolare, lo comunicherà al diretto interessato che non avrà bisogno di leggerlo sui giornali.”
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…