Diversi rumors intorno i Timberwolves, negli ultimi mesi, parlavano di un malumore di Jimmy Butler nei confronti di una certa leggerezza e indifferenza di comportamento dei suoi giovani compagni e segnatamente Andrew Wiggins al punto che due giorni or sono è stata montata l’idea di una situazione che porti l’ex Bulls a lasciare minnesota per andare a formare ai Celtics o ai Knicks un supergruppo con Kyrie Irving.
Poiché non c’è niente di ufficiale in tutto ciò, interviene oggi l’agente di Butler con una dichiarazione pesante. “Quello che vorrei dire è che chiunque conosca Jimmy, che si tratti di Glen Taylor, Tom Thibodeau e qualsiasi compagno di squadra … sa che non tiene segreti con nessuno “assicura Bernie Lee, contattato dalla Pioneer Press. “Se ha qualcosa da dire a qualcuno, glielo dirà senza esitazione, e tutti lo sanno. Ecco cosa intendo: se Jimmy ha un’opinione su qualcuno o qualcosa in particolare, lo comunicherà al diretto interessato che non avrà bisogno di leggerlo sui giornali.”
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…