Con la partecipazione straordinaria di Josh Jackson, Jeremy Lin, Tim Hardaway Jr., Michael Beasley, Trae Young e altri fino al numero uno Darren Collison che mette a sedere DeAndre Ayton, ecco la top Ten con le azioni più belle della notte NBA del 27 novembre e i risultati delle gare in programma:
Detroit Pistons 115 – New York Knicks 108
Miami Heat 113 – Atlanta Hawks 115
Memphis Grizzlies 114 – Toronto Raptors 122
Denver Nuggets 117 – Los Angeles Lakers 85
Phoenix Suns 104 – Indiana Pacers 109
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…