La guardia Devin Booker dei Phoenix Suns sarà operato alla sua mano destra nella giornata odierna e resterà fermo per un periodo ancora indeterminato, secondo quanto riferisce un rapporto di John Gambadoro di Arizonasports.com. L’intervento chirurgico verrà eseguito a Los Angeles ed è certo che Booker non parteciperà al traing camp che la franchigia aprirà il 25 settembre a Flagstaff. La preseason partirà il primo ottobre contro i Sacramento Kings.
L’infortunio alla mano destra di Booker è un contrattempo che si è protratto per tutta la seconda parte della stagione scorsa, dopo un problema sorto durante un allenamento il 14 marzo scorso. Nonostante l’infortunio, Booker aveva giocato la notte successiva contro gli Utah Jazz e realizzato solo tre dei 18 tentativi di segnare un canestro. A Booker non è bastato, evidentemente, per guarire l’aver saltato gli ultimi 12 incontri della stagione e l’aver portato una stecca sulla mano.
Uscito da Kentucky nel 2015 e 13esima scelta del draft, Booker, 21 anni, ha avuto una stagione eccellente nel 2017-18 con una media di 24,9 punti, 4,5 rimbalzi e 4,7 assist in 34,5 minuti in 54 partite, tiro del 42,6% dal campo, 36,5% da tre punti e 84,9% dalla linea del tiro libero. In estate ha firmato
un’estensione massima di cinque anni del contratto del valore di $ 158 milioni il 7 luglio, bloccandolo nella stagione 2023-24.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…