Per la prima volta in carriera Andrew Wiggins esce dal campo senza aver segnato nemmeno un punto. Anzi insieme all’altro titolare Robert Covington chiudono la gara contro i Bulles con cifre da incubo: 1/30 al tiro, 4 points, -12 di valutazione. Tom Thibodeau in conferenza stampa post gara si è detto per nulla preoccupato della cosa, anche se probabilmente sono le statistiche peggiori di una coppia di titolari dal 1970, quando sono cominciati i rilevamenti statistici.
Per quanto riguarda la gara, Chicago ha tenuto brillantemente il campo per tre quarti di gara (84-79 dopo 36′). Quando LaVine si siede a riposare, però arrivano quattro minuti senza segnature mentre Rose e Saric completano il lavoro di Towns. Il ritorno del play dei Bulls in campo viene salutato dalla tripla di Saric del +20 e la gara si avvia ai titoli di coda.
Minnesota – Chicago 111-96. Boxscore: 35p+22r Towns, 22 Rose, 19p+14r Saric, 18 Teague per i Timberwolves (9-11) alla seconda vittoria di fila; 28 LaVine, 27 Parker, 14p+11r Holiday, 12 Carter Jr. per i Bulls (5-15).
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…