Per la prima volta in carriera Andrew Wiggins esce dal campo senza aver segnato nemmeno un punto. Anzi insieme all’altro titolare Robert Covington chiudono la gara contro i Bulles con cifre da incubo: 1/30 al tiro, 4 points, -12 di valutazione. Tom Thibodeau in conferenza stampa post gara si è detto per nulla preoccupato della cosa, anche se probabilmente sono le statistiche peggiori di una coppia di titolari dal 1970, quando sono cominciati i rilevamenti statistici.
Per quanto riguarda la gara, Chicago ha tenuto brillantemente il campo per tre quarti di gara (84-79 dopo 36′). Quando LaVine si siede a riposare, però arrivano quattro minuti senza segnature mentre Rose e Saric completano il lavoro di Towns. Il ritorno del play dei Bulls in campo viene salutato dalla tripla di Saric del +20 e la gara si avvia ai titoli di coda.
Minnesota – Chicago 111-96. Boxscore: 35p+22r Towns, 22 Rose, 19p+14r Saric, 18 Teague per i Timberwolves (9-11) alla seconda vittoria di fila; 28 LaVine, 27 Parker, 14p+11r Holiday, 12 Carter Jr. per i Bulls (5-15).
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…