Per la prima volta in carriera Andrew Wiggins esce dal campo senza aver segnato nemmeno un punto. Anzi insieme all’altro titolare Robert Covington chiudono la gara contro i Bulles con cifre da incubo: 1/30 al tiro, 4 points, -12 di valutazione. Tom Thibodeau in conferenza stampa post gara si è detto per nulla preoccupato della cosa, anche se probabilmente sono le statistiche peggiori di una coppia di titolari dal 1970, quando sono cominciati i rilevamenti statistici.
Per quanto riguarda la gara, Chicago ha tenuto brillantemente il campo per tre quarti di gara (84-79 dopo 36′). Quando LaVine si siede a riposare, però arrivano quattro minuti senza segnature mentre Rose e Saric completano il lavoro di Towns. Il ritorno del play dei Bulls in campo viene salutato dalla tripla di Saric del +20 e la gara si avvia ai titoli di coda.
Minnesota – Chicago 111-96. Boxscore: 35p+22r Towns, 22 Rose, 19p+14r Saric, 18 Teague per i Timberwolves (9-11) alla seconda vittoria di fila; 28 LaVine, 27 Parker, 14p+11r Holiday, 12 Carter Jr. per i Bulls (5-15).
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…