NBA – La serata no di Covington e Wiggins contro i Bulls: meno male c'è Towns!

Per la prima volta in carriera Andrew Wiggins esce dal campo senza aver segnato nemmeno un punto. Anzi insieme all’altro titolare Robert Covington chiudono la gara contro i Bulles con cifre da incubo: 1/30 al tiro, 4 points, -12 di valutazione. Tom Thibodeau in conferenza stampa post gara si è detto per nulla preoccupato della cosa, anche se probabilmente sono le statistiche peggiori di una coppia di titolari dal 1970, quando sono cominciati i rilevamenti statistici.

Per quanto riguarda la gara, Chicago ha tenuto brillantemente il campo per tre quarti di gara (84-79 dopo 36′). Quando LaVine si siede a riposare, però arrivano quattro minuti senza segnature mentre Rose e Saric completano il lavoro di Towns. Il ritorno del play dei Bulls in campo viene salutato dalla tripla di Saric del +20 e la gara si avvia ai titoli di coda.

Minnesota – Chicago 111-96. Boxscore: 35p+22r Towns, 22 Rose, 19p+14r Saric, 18 Teague per i Timberwolves (9-11) alla seconda vittoria di fila; 28 LaVine, 27 Parker, 14p+11r Holiday, 12 Carter Jr. per i Bulls (5-15).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Davide Gardini tra i 25 azzurri per i Campionati del Mondo maschili

C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…

1 Agosto 2025
  • Volley

Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo Volley

Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…

1 Agosto 2025
  • Motori

Ferrari, la decisione è presa: resta Vasseur con la benedizione dei piloti. Ma quanti rischi…

Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…

1 Agosto 2025
  • Tennis

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi in diretta live

Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…

1 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025