Non potevano essere quelli del primo tempo, chiuso allo Staples Center dai Lakers recuperando 10 dei 15 punti di ritardo sui Mavericks di Doncic e Barnes, e nonostante qualche bella cosa da parte del rientrante Lonzo Ball (53-58). Non potevano essere, tanto che al ritorno in campo la difesa californiana sale di livello, Ball schiaccia per il sorpasso, Kuzma risponde allo 0-7 di Dennis Smith. Poi, nonostante Powell e Harris, Dallas vede Los Angeles allontanarsi. 11 punti di Caldwell-Pope fanno il vuoto e i Lakers passano all’incasso.
LAL – Dallas 114-103. Boxscore: 28 James, 19 Ingram, 15p+12r Kuzma, 13p+12r Chandler, 13 Caldwell-Pope per i Lakers (13-9) sesti a Ovest; 29 Barnes, 17 Powell, 13 smith, 11 Matthews, 8p+12r Jordan per i Mavs (10-10).
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…