I Raptors si consolano rapidamente dell’infortunio di Powell, che starà fuori un mese, recuperando Kawhi Leonard dopo due assenze di fila. Una presenza gradita e in doppia cifra contro dei Kings in ascesa, in questo scorcio di stagione ma ancora troppo corti di fronte all’ampiezza delle rotazioni dei canadesi, sublimata dalle esibizioni di Pascal Siakam e Serge Ibaka. Nonostante le esibizioni di Willie Cauley-Stein e De’Aaron Fox Sacramento si inchina a casa andando sotto in doppia cifra nel secondo quarto, quando in campo ci vanno le riserve (-13 alla pausa lunga).
Sacramento – Toronto 105-114. Boxscore: 24 Cauley-Stein e Hield, 20 Fox, 13 Bagley III per i Kings (6-5); 25p+11r Leonard, 21 Siakam, 16 Lowry, 14p+14r Ibaka, 11p+10r Valanciunas, 11 Anunoby per i Raptors (11-1), che oggi detengono il miglior record dell’intera NBA.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…