I Raptors si consolano rapidamente dell’infortunio di Powell, che starà fuori un mese, recuperando Kawhi Leonard dopo due assenze di fila. Una presenza gradita e in doppia cifra contro dei Kings in ascesa, in questo scorcio di stagione ma ancora troppo corti di fronte all’ampiezza delle rotazioni dei canadesi, sublimata dalle esibizioni di Pascal Siakam e Serge Ibaka. Nonostante le esibizioni di Willie Cauley-Stein e De’Aaron Fox Sacramento si inchina a casa andando sotto in doppia cifra nel secondo quarto, quando in campo ci vanno le riserve (-13 alla pausa lunga).
Sacramento – Toronto 105-114. Boxscore: 24 Cauley-Stein e Hield, 20 Fox, 13 Bagley III per i Kings (6-5); 25p+11r Leonard, 21 Siakam, 16 Lowry, 14p+14r Ibaka, 11p+10r Valanciunas, 11 Anunoby per i Raptors (11-1), che oggi detengono il miglior record dell’intera NBA.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…