Torna indietro verso la pallacanestro a stelle e strisce, dopo anni dedicati solo a calcio e atletica. La Puma cerca visibilità e quale migliore occasione del draft 2018 per tornare prepotentemente alla ribalta? Perché, blindati dagli altri marchi, è letteralmente impossibile firmare uno dei campioni attuali. Occorre fare un investimento sul futuro. Il brand tedesco ha fatto la sua scelta, individuando in Marvin Bagley III il suo possibile testimonial, punta di ariete per rientrare nel commercio di prodotti sportivi NBA. I numeri del prodotto di Duke sono ottimi: 21 punti e 11 rimbalzi in 32 partite; è considerato dagli esperti uno dei migliori prospetti del lotto 2018; sarà selezionato con uno dei pick più alti. E la proposta della Puma vsarebbe da record: un all-in per un mega-contratto che lo farebbe diventare il rookie più pagato dai tempi di Kevin Durant.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…