Torna indietro verso la pallacanestro a stelle e strisce, dopo anni dedicati solo a calcio e atletica. La Puma cerca visibilità e quale migliore occasione del draft 2018 per tornare prepotentemente alla ribalta? Perché, blindati dagli altri marchi, è letteralmente impossibile firmare uno dei campioni attuali. Occorre fare un investimento sul futuro. Il brand tedesco ha fatto la sua scelta, individuando in Marvin Bagley III il suo possibile testimonial, punta di ariete per rientrare nel commercio di prodotti sportivi NBA. I numeri del prodotto di Duke sono ottimi: 21 punti e 11 rimbalzi in 32 partite; è considerato dagli esperti uno dei migliori prospetti del lotto 2018; sarà selezionato con uno dei pick più alti. E la proposta della Puma vsarebbe da record: un all-in per un mega-contratto che lo farebbe diventare il rookie più pagato dai tempi di Kevin Durant.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…