Per il secondo anno delle maglie “City Edition”, dopo che la prima è stata dedicata alla storia della città, i Sixers renderanno omaggio a un altro monumento di Philadelphia, “Rocky”, l’eroe creato da Sylvester Stallone.
Originario di Filadelfia, Rocky Balboa è una vera leggenda della città e ha persino diritto alla sua statua lungo i famosi scalini del Philadelphia Museum of Art. L’idea originale della Nike non è stata accettata dal franchising, ma entrambe le parti hanno acconsentito a una maglia grigia senza il nome del squadra, in omaggio al vestito che indossa il pugile quando si allena. Alcuni giocatori hanno persino indossato il costume dell’attore per riprodurre scene del film, compreso quella in cui Rocky colpisce la carne congelata.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…