Per il secondo anno delle maglie “City Edition”, dopo che la prima è stata dedicata alla storia della città, i Sixers renderanno omaggio a un altro monumento di Philadelphia, “Rocky”, l’eroe creato da Sylvester Stallone.
Originario di Filadelfia, Rocky Balboa è una vera leggenda della città e ha persino diritto alla sua statua lungo i famosi scalini del Philadelphia Museum of Art. L’idea originale della Nike non è stata accettata dal franchising, ma entrambe le parti hanno acconsentito a una maglia grigia senza il nome del squadra, in omaggio al vestito che indossa il pugile quando si allena. Alcuni giocatori hanno persino indossato il costume dell’attore per riprodurre scene del film, compreso quella in cui Rocky colpisce la carne congelata.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…