Evidentemente gli spettri degli infortuni di Nerlens Noel, Joel Embiid, Ben Simmons e Markelle Fultz aleggiano ancora dentro lo spogliatoio dei Sixers. La franchigia di Philadelphia, infatti, ha annunciato in una dichiarazione che il rookie Zhaïre Smith, selezionato all’ultimo draft in sedicesima posizione dai Suns prima di essere scambiato contro Mikal Bridges nella stessa notte, è entrato nell’infermeria. Il giocatore è rimasto ferito ieri al piede sinistro durante un allenamento a Las Vegas con Tim Grgurich, nuovo assistente di Dwane Casey a Detroit, ed è stato rimpatriato in Pennsylvania per ulteriori esami.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…