Evidentemente gli spettri degli infortuni di Nerlens Noel, Joel Embiid, Ben Simmons e Markelle Fultz aleggiano ancora dentro lo spogliatoio dei Sixers. La franchigia di Philadelphia, infatti, ha annunciato in una dichiarazione che il rookie Zhaïre Smith, selezionato all’ultimo draft in sedicesima posizione dai Suns prima di essere scambiato contro Mikal Bridges nella stessa notte, è entrato nell’infermeria. Il giocatore è rimasto ferito ieri al piede sinistro durante un allenamento a Las Vegas con Tim Grgurich, nuovo assistente di Dwane Casey a Detroit, ed è stato rimpatriato in Pennsylvania per ulteriori esami.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…