Evidentemente gli spettri degli infortuni di Nerlens Noel, Joel Embiid, Ben Simmons e Markelle Fultz aleggiano ancora dentro lo spogliatoio dei Sixers. La franchigia di Philadelphia, infatti, ha annunciato in una dichiarazione che il rookie Zhaïre Smith, selezionato all’ultimo draft in sedicesima posizione dai Suns prima di essere scambiato contro Mikal Bridges nella stessa notte, è entrato nell’infermeria. Il giocatore è rimasto ferito ieri al piede sinistro durante un allenamento a Las Vegas con Tim Grgurich, nuovo assistente di Dwane Casey a Detroit, ed è stato rimpatriato in Pennsylvania per ulteriori esami.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…