Quando i fan pensano ai momenti decisivi della carriera di LeBron James, le NBA Finals del 2011 non vengono subito in mente. Tuttavia, perdere contro i Dallas Mavericks è stato un momento determinante per il quattro volte MVP, che l’ha utilizzato come esperienza di apprendimento per guidare poi i Miami Heat alla conquista di due titoli NBA consecutivi. Nel suo show HBO The Shop , James ha spiegato come superare la sconfitta in sei partite della sua squadra è il suo più grande successo ( Ben Golliver di Sports Illustrated ).
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…