NBA – La caviglia di Lonzo Ball fa tremare ancora i Lakers

Nella sconfitta di stanotte dei Lakers al Pepsi Center di Denver, è saltata ancora una volta la caviglia di Lonzo Ball, una slogatura che è poi risultata negativa ai raggi X, ma che ha inserito il playmaker nel bollettino day to day. Già a inizio stagione la caviglia ha fatto perdere alcuni incontri a Ball, che è stato sostituito in campo da Rondo e ha visto abbassarsi i minutaggi rispetto all’anno scorso anche se al tiro ha fornito prestazioni migliori: ha una media di 8,3 punti, 5,6 rimbalzi e 4,6 assist, ma ha girato il 40,4% dal campo e il 35,5% da tre punti. Solo che i Lakers hanno adesso un grosso problema in regìa, visto che anche Rondo è in infermeria a curare un infortunio a una mano.

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025