Nella sconfitta di stanotte dei Lakers al Pepsi Center di Denver, è saltata ancora una volta la caviglia di Lonzo Ball, una slogatura che è poi risultata negativa ai raggi X, ma che ha inserito il playmaker nel bollettino day to day. Già a inizio stagione la caviglia ha fatto perdere alcuni incontri a Ball, che è stato sostituito in campo da Rondo e ha visto abbassarsi i minutaggi rispetto all’anno scorso anche se al tiro ha fornito prestazioni migliori: ha una media di 8,3 punti, 5,6 rimbalzi e 4,6 assist, ma ha girato il 40,4% dal campo e il 35,5% da tre punti. Solo che i Lakers hanno adesso un grosso problema in regìa, visto che anche Rondo è in infermeria a curare un infortunio a una mano.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…