Nella sconfitta di stanotte dei Lakers al Pepsi Center di Denver, è saltata ancora una volta la caviglia di Lonzo Ball, una slogatura che è poi risultata negativa ai raggi X, ma che ha inserito il playmaker nel bollettino day to day. Già a inizio stagione la caviglia ha fatto perdere alcuni incontri a Ball, che è stato sostituito in campo da Rondo e ha visto abbassarsi i minutaggi rispetto all’anno scorso anche se al tiro ha fornito prestazioni migliori: ha una media di 8,3 punti, 5,6 rimbalzi e 4,6 assist, ma ha girato il 40,4% dal campo e il 35,5% da tre punti. Solo che i Lakers hanno adesso un grosso problema in regìa, visto che anche Rondo è in infermeria a curare un infortunio a una mano.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…