Nella sconfitta di stanotte dei Lakers al Pepsi Center di Denver, è saltata ancora una volta la caviglia di Lonzo Ball, una slogatura che è poi risultata negativa ai raggi X, ma che ha inserito il playmaker nel bollettino day to day. Già a inizio stagione la caviglia ha fatto perdere alcuni incontri a Ball, che è stato sostituito in campo da Rondo e ha visto abbassarsi i minutaggi rispetto all’anno scorso anche se al tiro ha fornito prestazioni migliori: ha una media di 8,3 punti, 5,6 rimbalzi e 4,6 assist, ma ha girato il 40,4% dal campo e il 35,5% da tre punti. Solo che i Lakers hanno adesso un grosso problema in regìa, visto che anche Rondo è in infermeria a curare un infortunio a una mano.
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…