Nella sconfitta di stanotte dei Lakers al Pepsi Center di Denver, è saltata ancora una volta la caviglia di Lonzo Ball, una slogatura che è poi risultata negativa ai raggi X, ma che ha inserito il playmaker nel bollettino day to day. Già a inizio stagione la caviglia ha fatto perdere alcuni incontri a Ball, che è stato sostituito in campo da Rondo e ha visto abbassarsi i minutaggi rispetto all’anno scorso anche se al tiro ha fornito prestazioni migliori: ha una media di 8,3 punti, 5,6 rimbalzi e 4,6 assist, ma ha girato il 40,4% dal campo e il 35,5% da tre punti. Solo che i Lakers hanno adesso un grosso problema in regìa, visto che anche Rondo è in infermeria a curare un infortunio a una mano.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…