Al minicamp di Team USA a Las Vegas Kyrie Irving è stato sempre in abiti civili, divertendosi poi a fine allenamento a passare la palla ai vari Kevin Durant, Russell Westbrook e Victor Oladipo ma sempre rimanendo in jeans. Alla stampa ha detto di aver già ripreso abitudine con il lavoro sul parquet, con qualche piccolo contatto, ma di non essere ancora autorizzato a giocare un 5-vs-5. Ma il processo di recupero sta volando e conta di essere davvero pronto per il training camp dei Celtics.
Poi ha raccontato l’odissea del suo stop, dovuto a una infezione batterica nel suo ginocchio. Le viti inserite nel 2015 nella sua rotula per sistemare una frattura subita durante le finali NBA 2015 hanno provocato una infezione che è stata scoperta quando Irving ha subito un intervento chirurgico il 24 marzo per rimuovere il filo di tensione che era stato inserito nel suo ginocchio. Un problema da non sottovalutare, visto che per curare l’infezione, Irving si è ritrovato con un catetere inserito in una vena che entrava nel suo cuore.
Adesso guarda al futuro ed è ansioso di vedere come saranno i Celtics al completo. Gordon Hayward sta tornando da un infortunio alla caviglia subìto dopo cinque minuti nella gara di apertura di Boston a Cleveland in ottobre. Con Irving e Hayward al di fuori dei playoff, diversi giovani Celtics come Jaylen Brown, Jayson Tatum, Marcus Smart e Terry Rozier si sono fatti avanti per aiutare Boston a giocarsi la vittoria in Game 7 delle finali di conference NBA. Con LeBron James ora con i Los Angeles Lakers, i Celtics sono considerati tra i favoriti per vincere la Eastern Conference nella stagione 2018-19.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…