Tutto è iniziato con un fallo di Brandon Ingram nella schiena di James Harden. I giocatori si sono presi e Ingram ha rimediato un tecnico. Parlano … poi Chris Paul e Rajon Rondo si incontrano faccia a faccia. I due si odiano da anni, e il giocatore dei Lakers sputa sul playmaker dei Rockets, che gli tocca il viso … Rondo risponde con un buon sinistro, e il resto è l’inizio di una lotta con Ingram che rilascia un grande destra nella mischia. Espulsione per tutti e tre, ed è chiaro che i tre protagonisti subiranno una grossa penalità, e non sarebbe sorprendente se Ingram avesse preso la sospensione più pesante
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…