Kyrie Irving potrebbe aver messo fine alla telenovela sulla sua free agency 2019 e che lo avrebbe accompagnato negativamente per tutta questa stagione, perché si è impegnato pubblicamente a firmare un nuovo contratto con i Celtics la prossima estate. Secondo Kristen Ledlow di Turner Sports , Irving ha detto ai fan che hanno partecipato a un evento giovedì sera al TD Garden che prevede di essere a Boston per il lungo periodo.
“Sto progettando di riprogrammarmi qui l’anno prossimo”, ha detto. Irving avrebbe potuto ri-firmare con i Celtics durante l’ultima estate, ma come ha notato Jackie MacMullan di ESPN.com, avrebbe sacrificato circa 80 milioni di dollari. Il mancato accordo quindi sarebbe stato originato solo da controversie finanziarie.
Per club come New York Knicks e Brooklyn Nets, di cui si diceva che fossero interessati a Irving nei loro piani di ricostruzione, ci sarà un riposizionamento su altri free agent del luglio 2019, come Kemba Walker, Goran Dragic (se rifiuterà la sua player option) e Ricky Rubio.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…