Kyrie Irving potrebbe aver messo fine alla telenovela sulla sua free agency 2019 e che lo avrebbe accompagnato negativamente per tutta questa stagione, perché si è impegnato pubblicamente a firmare un nuovo contratto con i Celtics la prossima estate. Secondo Kristen Ledlow di Turner Sports , Irving ha detto ai fan che hanno partecipato a un evento giovedì sera al TD Garden che prevede di essere a Boston per il lungo periodo.
“Sto progettando di riprogrammarmi qui l’anno prossimo”, ha detto. Irving avrebbe potuto ri-firmare con i Celtics durante l’ultima estate, ma come ha notato Jackie MacMullan di ESPN.com, avrebbe sacrificato circa 80 milioni di dollari. Il mancato accordo quindi sarebbe stato originato solo da controversie finanziarie.
Per club come New York Knicks e Brooklyn Nets, di cui si diceva che fossero interessati a Irving nei loro piani di ricostruzione, ci sarà un riposizionamento su altri free agent del luglio 2019, come Kemba Walker, Goran Dragic (se rifiuterà la sua player option) e Ricky Rubio.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…