Girano da qualche tempo nell’ambiente della NBA voci che vogliono che per luglio 2019 i due free agent Kyrie Irving e Jimmy Butler si stiano preparando a giocare insieme. E non necessariamente ai Celtics o ai Timberwolves. Anzi… a quel momento le due franchigie che potrebbero disporre del miglior spazio salariale per una coppia del genere sono entrambe nella Grande Mela: New York Knicks e Brooklyn Nets. Uno degli ultimi simboli-franchigia Paul Pierce, davanti al rifiuto di Irving di prolungare il contratto fin da ora, è scettico sulla permanenza dell’ex playmaker dei Cavaliers anche in caso di vittoria di Boston nella Eastern Conference.
“Sai una cosa? È complicato capire i giocatori ora. Ci sono così tanti cambiamenti in atto”, risponde al Boston Sports Journal. “Chi avrebbe mai immaginato che Kevin Durant andasse ai Warriors? O un DeMarcus Cousins che va ai Warriors? O che LeBron James sarebbe andato a Miami qualche anno fa? I giocatori mostrano semplicemente di avere il controllo e il potere di fare ciò che vogliono fare.”
Per “The Truth”, non dovremo più pensare a giocatori-simbolo, né di vedere le star stare troppo a lungo nello stesso club: “Non c’è più fedeltà a un franchising. Non vedremo più un giocatore rimanere in una squadra per 10 o 15 anni. Questa è l’attuale generazione. Devi abituarti a questo cambiamento. I ragazzi vogliono giocare in alcune squadre e con alcuni ragazzi che conoscono, i loro amici. Mostrano che hanno il potere.”
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…