Girano da qualche tempo nell’ambiente della NBA voci che vogliono che per luglio 2019 i due free agent Kyrie Irving e Jimmy Butler si stiano preparando a giocare insieme. E non necessariamente ai Celtics o ai Timberwolves. Anzi… a quel momento le due franchigie che potrebbero disporre del miglior spazio salariale per una coppia del genere sono entrambe nella Grande Mela: New York Knicks e Brooklyn Nets. Uno degli ultimi simboli-franchigia Paul Pierce, davanti al rifiuto di Irving di prolungare il contratto fin da ora, è scettico sulla permanenza dell’ex playmaker dei Cavaliers anche in caso di vittoria di Boston nella Eastern Conference.
“Sai una cosa? È complicato capire i giocatori ora. Ci sono così tanti cambiamenti in atto”, risponde al Boston Sports Journal. “Chi avrebbe mai immaginato che Kevin Durant andasse ai Warriors? O un DeMarcus Cousins che va ai Warriors? O che LeBron James sarebbe andato a Miami qualche anno fa? I giocatori mostrano semplicemente di avere il controllo e il potere di fare ciò che vogliono fare.”
Per “The Truth”, non dovremo più pensare a giocatori-simbolo, né di vedere le star stare troppo a lungo nello stesso club: “Non c’è più fedeltà a un franchising. Non vedremo più un giocatore rimanere in una squadra per 10 o 15 anni. Questa è l’attuale generazione. Devi abituarti a questo cambiamento. I ragazzi vogliono giocare in alcune squadre e con alcuni ragazzi che conoscono, i loro amici. Mostrano che hanno il potere.”
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…