Rispondendo alla domanda rivoltagli da The Athletic, Kyle Kuzma ha rivelato di non sentire pressione particolare causata dall’arrivo ai Lakers di un certo LeBron James: “Non ho mai giocato con lui prima, quindi non posso rispondere su questo argomento. D’altra parte, ho giocato per Los Angeles la scorsa stagione e quando sei un Laker, sei esposto. Quindi non vedo davvero la differenza.”
Beata gioventù! Essere nella stessa squadra di LeBron James vuol dire essere al centro dell’attenzione, ma essere un giocatore dei Lakers non è una cosa banale, quindi i due elementi misti possono formare un cocktail esplosivo. Almeno questo è quanto ricorda Kyrie Irving ai tempi dei Cavaliers: “Siamo sempre sotto i riflettori. Non c’è un momento in cui gli sguardi di tutti non siano focalizzati su di me, LeBron, Kevin Love, il team, il franchising. Ero a Cleveland quando l’arena era semivuota, arriva James e l’arena è piena. I media sono sempre lì e aumenta la pressione: il titolo o niente.”
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…