![]() ![]() |
L’ex BYU ed ex-swingman dei Dallas Mavericks Kyle Collinsworth sta firmando un contratto parzialmente garantito con i Toronto Raptors, secondo un rapporto di ESPN. Collinsworth gioca principalmente come playmaker. La scorsa stagione è stato schierato in 32 partite dai Mavericks, con una media di 3.2 punti e 3.3 rimbalzi.
I Raptors hanno già circa otto guardie segnate per il training camp, guidate dall’All-Star Kyle Lowry e dal veterano Danny Green recentemente acquistato. Il backcourt è completato da Delon Wright, Fred VanVleet e C.J. Miles. Kyle Collinsworth, undrafted nel 2016, ha trascorso la maggior parte della sua carriera professionale nella G-League con i Texas Legends, l’affiliato della lega minore dei Mavs.
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…