Non arriva la prima vittoria dei Los Angeles Lakers che cadono all’overtime contro i San Antonio Spurs con il punteggio di 143 a 142. Partenza lanciata degli Spurs che approfittano della serata di grazia al tiro da oltre l’arco (15/28) per portarsi in vantaggio di 14 lunghezze sul 40 a 26. Con Ingram e Rondo squalificati e un Lebron non in serata nel primo tempo è Kuzma a prendersi la scena e riportare i Lakers sotto la doppia cifra di svantaggio al 24′. Nella ripresa si accende Lebron e lo Staples Center è una bolgia. L’attacco degli uomini di coach Walton inizia a salire di giri e il duo Kuzma (37) e James (32 finali, 21 nel secondo tempo) manda in tilt la difesa dei texani. È il Prescelto a mandare la partita all’overtime con un tripla da oltre gli 8 metri che chiude i tempi regolamentari sul punteggio di 128 pari. Lebron riprende da dove aveva iniziato anche nell’overtime, ma Mills è l’uomo della provvidenza è punisce un Ball disattento infilando il canestro della vittoria. Ottima prova per il nostro Marco Belinelli autore di 15 punti in 23 minuti sul parquet.
Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs 143-142. Boxscore: 37 Kuzma, 32 James, 20 Hart, 16 McGee, 14 Ball per i Lakers. 37 Aldridge, 32 DeRozan, Forbes 16, Gay 16, Belinelli 15, Mills 12 per gli Spurs.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…